I nostri capi combinano la qualità dei tessuti con la sostenibilità delle materie prime. Il cotone biologico e i filati riciclati offrono una soluzione innovativa per ridurre l'impatto ambientale dell'industria tessile, in pieno stile Gentee.
Indossare Gentee significa abbracciare uno stile di vita responsabile, fatto di scelte consapevoli e di un impegno verso un futuro più sostenibile. Ogni ricamo, ogni cucitura racconta una storia di impegno ambientale e di passione per la moda.
La qualità dei nostri capi si percepisce in ogni dettaglio, dal ricamo stile '70, all'etichetta serigrafata cucita artigianalmente su ogni capo. Un' attenzione e una cura che si nutre di valori autentici ed etici, per costruire un futuro sempre più sostenibile.
Ogni particolare dei nostri capi è l'esito di una vasta e attenta ricerca, fatta di scelte consapevoli delle materie prime. L'abbigliamento è certificato Peta - Vegan e Fair Wear, prodotto quindi senza sfruttamento del lavoro. Il design del ricamo è firmato Gentee come i patch realizzati ad uncinetto, fatti a mano nel nostro laboratorio.
Abbiamo deciso di non specificare il genere dei nostri capi, proponendo uno stile agender. Questo perché crediamo che i vestiti debbano rispecchiare la personalità di ognuno, indipendentemente dal proprio genere.